Guida TV | Programmazione televisiva italiana
giovedì 12 febbraio 2026

Cosa guardare stasera

Scopri la programmazione di tutti i canali italiani in un'unica piattaforma moderna e veloce

Prima Serata

Dalle 20:00 alle 23:00

Tutti i canali
Don Matteo (St. 15 - Ep. 6) 1

20:30 – 22:40

Rai 1 Rai 1 20:30

Don Matteo (St. 15 - Ep. 6)

La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri. Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze.

Dritto e rovescio 4

20:33 – 23:56

Rete 4 Rete 4 20:33

Dritto e rovescio

Prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l'attualita' politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Striscia la notizia 5

20:20 – 23:22

Canale 5 Canale 5 20:20

Striscia la notizia

Una nuova edizione in prima serata. Alla conduzione i mitici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, storica coppia del tg satirico di Antonio Ricci. Contenuti inediti per "La voce della presenza".

Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011) 6

20:26 – 23:13

Italia 1 Italia 1 20:26

Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011)

Ethan è un agente segreto della polizia ormai prigioniero di alcuni clan mafiosi di origine russa che hanno intenzione di rubargli quante più informazioni possibili. La sua missione, però, è quella di uscire da quel posto per invadere il Cremlino, ma i suoi piani andranno in fumo quando il Presidente attiverà il protocollo Fantasma che non protegge più i militari americani durante le missioni in Russia.

Paradiso amaro (2011) 8

20:35 – 22:50

TV8 TV8 20:35

Paradiso amaro (2011)

Matt Smith vive alle Hawaii con la sua famiglia in quella che apparentemente è un'esistenza perfetta. Avvocato di successo e discendente di una famiglia facoltosa, Matt è felicemente sposato con Elizabeth e padre di due figlie. Un giorno il mondo gli crolla addosso quando la moglie cade in coma irreversibile e lui si trova costretto a crescere da solo le ragazze, dovendo sacrificare quel lavoro che negli ultimi anni lo aveva completamente assorbito. L'uomo affronta un altro shock dopo aver scoperto il tradimento da parte di Elizabeth, che aveva una relazione extraconiugale ed era intenzionata a chiedere il divorzio prima dell'incidente, e prende una decisione inaspettata.

S.W.A.T. (St. 4 - Ep. 6) 21

21:44 – 22:27

Rai 4 Rai 4 21:44

S.W.A.T. (St. 4 - Ep. 6)

Un sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première di S.W.A.T. Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi.

Danko (1988) 22

20:15 – 22:35

Iris Iris 20:15

Danko (1988)

Il capitano Danko è a capo dell'esercito militare russo, incaricato di trovare il criminale Viktor, che ha ucciso un suo collega. Ma la missione sembra più difficile di quanto sembra: quando la cattura sembra ormai vicina, riescono a trovare traccia solo di una chiave, che si rivelerà essere molto importante. Dietro la fuga di Viktor sembra esserci qualcuno di molto più forte, che agisce da lontano. Gli agenti di polizia dovranno essere in grado di non essere ingannati dai criminali, "le teste lustre", per riuscire nel loro intento nel minor tempo possibile.

OSN con Mariotti e Gerstein

23

21:59 – 23:20

Rai 5 Rai 5 21:59

OSN con Mariotti e Gerstein

Dall'Auditorium di Torino, l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Michele Mariotti esegue Il lago incantato di Ljadov, la Rapsodia su un tema di Paganini per pianoforte e orchestra op. 43 di Rachmaninov, solista Kirill Gerstein, e la Sinfonia n. 4 in mi minore op. 98 di Brahms.

The Equalizer - Il vendicatore (2014) 24

20:10 – 22:25

Rai Movie Rai Movie 20:10

The Equalizer - Il vendicatore (2014)

Robert McCall, agente della CIA da tempo ritiratosi a vita privata, lavora in un negozio di articoli per la casa. L'uomo, rimasto vedovo, stringe amicizia con la giovane Alina, una prostituta in mano alla mafia russa. Un giorno la ragazza viene pestata brutalmente dal suo protettore e McCall cerca allora di comprare la libertà della ragazza, ottenendo in cambio un netto rifiuto. Ma i criminali ignorano quanto McCall sia pericoloso e quattro uomini della banda vengono uccisi. Il capo dell'organizzazione manda allora sulle sue tracce lo spietato sicario Teddy Ransen, che inizia nei suoi confronti una vera e propria caccia all'uomo. Ma ben presto i predatori diventano le prede.

Born to Raise Hell (2010) 26

20:15 – 22:10

Cielo Cielo 20:15

Born to Raise Hell (2010)

Bobby è un agente alle prese con un caso di traffico di droga ed armi illegali che da tempo architetta di compiere un attacco terroristico. A capo dell'associazione mafiosa c'è il criminale Dimitri, di origine romena e in affari con un criminale della città: insieme vorrebbero effettuare una serie di rapine per raggiungere il successo nella malavita. Ma riusciranno nella loro missione senza che Bobby li fermi?

Come ti spaccio la famiglia (2013) 27

20:10 – 22:02

Twenty Seven Twenty Seven 20:10

Come ti spaccio la famiglia (2013)

David Burke si guadagna da vivere spacciando marijuana. Un piccolo spacciatore che ha tra i suoi clienti gente comune ma niente ragazzini, per scelta etica. Per compiere una buona azione finisce per essere derubato da un gruppo di teppistelli, i quali gli rubano la droga e il denaro: David si trova così in debito con il suo fornitore Ed e deve darsi allo spaccio di droghe pesanti. Il protagonista dovrà collaborare ad un'operazione relativa ad un carico in arrivo dal Messico e finisce per coinvolgere anche i suoi vicini di casa. Lo scopo è quello di fingersi una famiglia e dirigersi verso il confine, nella speranza di ingannare le autorità.

Identikit di un delitto (2007) 29

20:15 – 22:05

La7d La7d 20:15

Identikit di un delitto (2007)

Erroll Babbage, ispettore statale, ha il compito di tenere d'occhio i condannati per delitti sessuali. L'uomo, prossimo alla pensione, viene affiancato da una giovane collega, Allison Laurie, destinata a sostituirlo. La coppia inizia le indagini sulla scomparsa di un'adolescente e il principale sospettato risulta essere un certo Edmund Grooms, che si trova in libertà vigilata da qualche mese. Erroll si troverà alle prese con uno dei suoi più grande incubi e l'aiuto di Allison sarà fondamentale per cercare di risolvere il caso.

Appuntamento con l'amore (2010) 30

20:26 – 22:54

La 5 La 5 20:26

Appuntamento con l'amore (2010)

Alcune storie d'amore ambientate nel giorno di San Valentino. Il fiorista Reed chiede alla fidanzata Morley di sposarlo: lei accetta, ma poi cambia idea e lo lascia. Nel frattempo Kate, capitano dell'esercito, fa la conoscenza dell'affascinante Holden, che le offre un passaggio sulla sua limousine. La professoressa Julia ama il dottor Copeland, ma questi ha già una moglie, e si consola con l'amore platonico di un suo piccolo studente. Intanto gli adolescenti Will e Felicia sono prossimi alla prima volta e ancora tante altre relazioni sono messe alla prova nel giorno più romantico dell'anno.

L'ultimo padrino (St. 1 - Ep. 2) 34

21:59 – 23:54

Cine34 Cine34 21:59

L'ultimo padrino (St. 1 - Ep. 2)

Dopo la cattura di Salvatore Riina, il cosiddetto Capo dei Capi, il comando di Cosa Nostra, è passato a Bernardo Provenzano. Provenzano è l’uomo che, insieme a Riina, partendo da Corleone, ha “scalato” i vertici criminali della mafia siciliana, contribuendo da una parte al consolidamento della dittatura corleonese all’interno di Cosa Nostra, e dall’altra partecipando a tutti i drammatici passaggi che hanno scandito la sfida di Cosa Nostra allo Stato Italiano: dai delitti politici alle stragi che costarono la vita ai giudici Falcone e Borsellino e agli uomini delle scorte. Provenzano eredita da Riina una Cosa Nostra indebolita dalla reazione dello Stato alle stragi e dalle rivelazioni dei collaboratori di giustizia. Lentamente e soprattutto silenziosamente, Provenzano la ricostruisce. Per farlo cambia radicalmente la strategia mafiosa: niente più attacchi frontali alle Istituzioni, niente più omicidi eccellenti. E’ la cosiddetta “strategia dell’immersione”. Per ricostituire il potere di Cosa Nostra, Provenzano avvia una paziente e invisibile ricostruzione della ragnatela di relazioni economiche, politiche e criminali che nel giro di pochi anni permette alla mafia siciliana di rimettersi in piedi e diventare, se possibile, più forte e pericolosa di prima. La sua forza è proprio l’invisibilità, che Provenzano ha imposto all’organizzazione costruendola a propria immagine e somiglianza. Dell’ultimo padrino, infatti, non si sa quasi nulla: di lui esiste una sola immagine reale, vecchia di cinquant’anni; di lui i pentiti non raccontano niente; pochissimi sanno che volto abbia, dove si nasconda, chi siano gli uomini che ne garantiscono la latitanza e gestiscono la complicata rete di comunicazione che gli permette di comandare sul vasto e articolato universo degli “uomini d’onore”. Bernardo Provenzano, il capo di una delle più pericolose organizzazioni criminali del mondo, è un fantasma. Per questo, per catturarlo, la Polizia di Stato italiana, d’intesa con l’autorità giudiziaria, decide di costituire un gruppo di investigazione speciale, composto dei propri uomini migliori. Venticinque persone che hanno un solo obiettivo, una sola missione: mettere fine alla più lunga latitanza nella storia del crimine. riferimento intellettuale.

Shakespeare & Hathaway - Investigatori privati (St. 1 - Ep. 8) 38

21:10 – 22:10

Giallo Giallo 21:10

Shakespeare & Hathaway - Investigatori privati (St. 1 - Ep. 8)

Al centro delle vicende l’ex ispettore Frank Hathaway (Mark Benton), pieno di debiti e diventato investigatore privato, che viene assunto da Luella Shakespeare (Jo Joyner) per un’indagine sul fidanzato di quest’ultima. Frank e il suo assistente Sebastian Brudenell (Patrick Walshe McBride) scopriranno che il fidanzato è un truffatore, ma lei non ci crede e lo sposa comunque: dopo che il neo-marito viene ucciso, Luella viene sospettata del delitto dall’ispettore della polizia locale Christina Marlowe (Amber Aga), ex-fidanzata di Frank…

Cerca per categoria