Cine34 - Programmazione Completa | Guida TV
Tutti i canali
Cine34
Film

Cine34

14 programmi oggi

01:33
1h 24m

La ragazza dalla pelle di luna (1972)

Marito e moglie in crisi, Alberto ed Helen si concedono un soggiorno alle isole Seychelles. Lui è un rinomato ingegnere, lei una famosa fotografa di moda: la vacanza si spera possa risolvere quel periodo di turbamento coniugale, con lo sfondo esotico ideale scacciapensieri. Peccato che la situazione prenda una piega imprevista, con Alberto che finisce per innamorarsi di un'affascinante ragazza locale di nome Simon. Helen, gelosa, tradisce il marito con uno scrittore in crisi di ispirazione, ma alla fine la coppia troverà il modo di riappacificarsi.

Film
02:57
1h 3m

Quella provincia maliziosa (1975)

La relazione tra Antonella e Fabrizio non è vista nel migliore dei modi dal padre del ragazzo, un ricco industriale dagli alti valori morali. Antonella tradisce ripetutamente il fidanzato, ingenuo e all'ignaro di tutto, e inoltre posa nuda per riviste maschili. Quando il genitore di lui scopre una foto in uno di quei giornali per adulti, la situazione prende una piega imprevedibile.

Film
04:00
1h 28m

Rag. Arturo De Fanti, bancario precario (1980)

Il ragionier Arturo De Fanti, dipendente di banca, si trova alle prese con problemi economici e non riesce a badare alla spese condominiali. L'uomo propone allora alla moglie di ospitare, come coinquilini, i rispettivi amanti. La situazione degenera quando anche quest'ultimi decidono di invitare i relativi consorti, tra i quali vi è Libero Catena, appena uscito di galera. Solo l'intervento del direttore della filiale dove lavora Arturo riuscirà a riportare il tutto alla normalità.

Film
04:24
1h 10m

L'alba (1991)

Massimo e Karen sono amanti: lui è un tecnico spesso in trasferta all'estero per lavoro, lei gestisce una boutique a Milano. I due si incontrano spesso in una stanza d'albergo e durante una di queste occasioni, nell'attesa dell'arrivo di lui, la ragazza ripercorre le fasi salienti della loro relazione, prendendo una drastica decisione culminante in una telefonata inaspettata.

Film
05:34
1h 50m

I miei primi 40 anni (1987)

La giovane e disinibita Marina comincia a lavorare come cameriera e inizia a frequentare i ragazzi di piazza Navona. La ragazza convola a nozze con il duca Caracciolo ma dopo aver dato alla luce una bambina, Lucrezia, si separa dal marito. Marina decide di aprire un atelier di moda e di guadagnarsi da vivere come accompagnatrice per il ricco e vecchio principe Riccio. Ma anche questa relazione non le va a genio e si mette con un giornalista e poi con un pittore, finendo per diventare il sogno erotico di molti uomini.

Film
07:24
2h 24m

Cari fottutissimi amici (1994)

Nell'estate del 1944 in Toscana un ex pugile di origini genovesi intende dare vita ad una compagnia agonistica itinerante che disputi incontri nelle varie fiere paesane. L'improbabile gruppetto assoldato si deve mettere alla prova contro alcuni soldati statunitensi, mentre attraversano paesaggi ancora profondamente devastati dalle conseguenze della guerra.

Film
09:48
1h 55m

Viuuulentemente mia (1982)

Anna è ricercata dalla polizia per evasione fiscale e cerca di fuggire all'esterno nella speranza di evitare la condanna. Ma mentre si sta dirigendo in aeroporto in auto ha un incidente che coinvolge Achille Cotone, un agente alquanto improbabile che finisce addirittura per accompagnarla allo scalo, ignaro della sua identità, diventando così un complice involontario. Scoperto l'errore, Achille viene mandato in Spagna dove la donna è stata presa in carico dalle autorità poiché sprovvista di documenti. Il viaggio di ritorno sarà ricco di disavventure...

Film
11:43
1h 59m

Superfantozzi (1986)

IN ONDA

In tale episodio, Fantozzi attraverserà l'intera storia del mondo, interpretando, in ogni contesto, un personaggio diverso, ma quasi mai vincitore delle sfide o delle battaglie in cui sarà coinvolto: in compagnia della moglie vivrà la Creazione del mondo, le crociate, la Prima Guerra mondiale, il fascismo e il Secondo conflitto.

Film
13:42
2h 20m

Scusate il ritardo (1983)

Vincenzo, ragazzo napoletano, è un nullafacente che vive sulle spalle della propria famiglia, formata dalla madre, dalla sorella e dal fratello che è un famoso attore. L'apatia del giovane viene scossa dalle vicende sentimentali dell'amico Tonino, che si trova ad affrontare un periodo di profonda disperazione dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Nel frattempo Anna, una ragazza anch'essa reduce da una recente separazione, entra nella vita di Vincenzo, che crede finalmente di aver trovato l'amore.

Film
16:02
1h 55m

Mollo tutto e apro un chiringuito (2021)

Il signor Imbruttito dirige una grande società milanese ed è ossessionato dai soldi e dalla belle donne. L'entrata in scena del rivale Brusini, che gli fa saltare un affare fondamentale, lo fa cadere in uno stato di profonda depressione. Il vecchio amico Brera gli consiglia allora di acquistare un chiringuito in Sardegna, al fine di trovare nuovi stimoli. Giunto in loco in compagnia di Giargiana, il suo stagista di fiducia, scope che il luogo è sì bellissimo ma si trova in una zona isolata e chi abita lì, prevalentemente pastori, è restio alle novità. L'Imbruttito dovrà trovare un modo per rendere redditizia l'attività.

Film
17:57
2h 3m

Il grande giorno (2022)

Giacomo e Giovanni, amici di lunga data e soci in affari, sono entusiasti quando i loro figli, Elio e Caterina, decidono di sposarsi. Per celebrare l’unione, organizzano una lussuosa cerimonia sul lago di Como, curando ogni dettaglio, dal catering alla location. Tuttavia, la serenità dei tre giorni di festa viene turbata dall’arrivo di Aldo, il nuovo compagno di Margherita, ex moglie di Giovanni e madre della sposa. Questi, esuberante e goffo, è l’esatto opposto dei due amici e, con il suo entusiasmo maldestro, combina una serie di guai, gaffe e incidenti che mettono a rischio sia lo svolgimento dell’evento che la loro amicizia.

Film
20:00
1h 59m

L'ultimo padrino (2008)

In seguito alla cattura di Totò Riina, Bernando Provenzano sale sul trono di Cosa Nostra e riesce a ricostruirla dall'interno, riallacciando quei rapporti politici ed economici che permettono anche un certo controllo sugli affari di Stato. Le indagini per catturarlo sono rese ardue dal fatto che le forze dell'ordine sono in possesso di un'unica foto, che lo ritrae ai tempi della sua giovinezza. Il vicequestore Sanna è comunque determinato ad ogni costo a mettere le mani sul boss.

Film
21:59
1h 55m

L'ultimo padrino (St. 1 - Ep. 2)

Dopo la cattura di Salvatore Riina, il cosiddetto Capo dei Capi, il comando di Cosa Nostra, è passato a Bernardo Provenzano. Provenzano è l’uomo che, insieme a Riina, partendo da Corleone, ha “scalato” i vertici criminali della mafia siciliana, contribuendo da una parte al consolidamento della dittatura corleonese all’interno di Cosa Nostra, e dall’altra partecipando a tutti i drammatici passaggi che hanno scandito la sfida di Cosa Nostra allo Stato Italiano: dai delitti politici alle stragi che costarono la vita ai giudici Falcone e Borsellino e agli uomini delle scorte. Provenzano eredita da Riina una Cosa Nostra indebolita dalla reazione dello Stato alle stragi e dalle rivelazioni dei collaboratori di giustizia. Lentamente e soprattutto silenziosamente, Provenzano la ricostruisce. Per farlo cambia radicalmente la strategia mafiosa: niente più attacchi frontali alle Istituzioni, niente più omicidi eccellenti. E’ la cosiddetta “strategia dell’immersione”. Per ricostituire il potere di Cosa Nostra, Provenzano avvia una paziente e invisibile ricostruzione della ragnatela di relazioni economiche, politiche e criminali che nel giro di pochi anni permette alla mafia siciliana di rimettersi in piedi e diventare, se possibile, più forte e pericolosa di prima. La sua forza è proprio l’invisibilità, che Provenzano ha imposto all’organizzazione costruendola a propria immagine e somiglianza. Dell’ultimo padrino, infatti, non si sa quasi nulla: di lui esiste una sola immagine reale, vecchia di cinquant’anni; di lui i pentiti non raccontano niente; pochissimi sanno che volto abbia, dove si nasconda, chi siano gli uomini che ne garantiscono la latitanza e gestiscono la complicata rete di comunicazione che gli permette di comandare sul vasto e articolato universo degli “uomini d’onore”. Bernardo Provenzano, il capo di una delle più pericolose organizzazioni criminali del mondo, è un fantasma. Per questo, per catturarlo, la Polizia di Stato italiana, d’intesa con l’autorità giudiziaria, decide di costituire un gruppo di investigazione speciale, composto dei propri uomini migliori. Venticinque persone che hanno un solo obiettivo, una sola missione: mettere fine alla più lunga latitanza nella storia del crimine. riferimento intellettuale.

Serie TV
23:54
1h 33m

Una notte da dottore (2021)

Pierfrancesco Mai, medico sessantacinquenne, lavora come guardia medica notturna pur a dispetto dell'età avanzata. Una notte rimane coinvolto in un incidente nel quale investe il rider Mario, distruggendo la sua bicicletta ma lasciandolo illeso. Lo stesso non si può dire di Pierfrancesco, ora incapace di guidare. Date le loro condizioni, entrambi potrebbero ora perdere il lavoro ma ecco che decidono di scambiarsi i lavori e farsi passare l'uno per l'altro. I due si ritroveranno alle prese con una serie di disavventure, durante le quali nascerà anche una bella amicizia.

Film